Area Gas Naturale

Dal 2009 la società offre assistenza e consulenza ai propri soci anche nella fornitura di gas naturale.

Infatti, grazie ad un accordo quadro stipulato all’ingrosso con uno dei principali importatori italiani e in attesa dell’istituzione in Italia della borsa del gas naturale, il CONSORZIO per le RISORSE ENERGETICHE S.C.p.A. oggi è in grado di formulare offerte studiate ad hoc sulla tipologia di prelievo dei propri soci e di fornire gas naturale alle utenze industriali a prezzi estremamente competitivi sul mercato.

Tutte le attività di analisi economica, supporto, aggiornamento normativo, contrattualistica e fatturazione vengono gestite da personale dipendente della società, altamente qualificato e competente.

Monitorare costantemente il mercato del gas naturale, permette al CRE di dare assistenza ai propri soci negli studi di fattibilità di impianti di cogenerazione a gas e di agevolare l’ufficio trading nell’acquisto di energia elettrica, visto e considerato che oltre il 60% di energia elettrica in Italia oggi è prodotta da centrali termoelettriche, che bruciano gas.

Nel primo anno di attività sono stati contrattualizzati 50 milioni di MC di gas con un fatturato previsto di oltre 12 milioni di euro.

Ricerca
Consorzio CRE per voi
Con assemblea straordinaria del 22 giugno 2016 (atto Notaio Maltoni di Forl&i .. 09/08/2016
Egregio Socio, ad integrazione della ns. precedente comunicazione di dice .. 01/01/2016
Gentile Socio, Con la presente siamo a segnalare che l'Autorità .. 26/11/2015
News tecniche

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK