Area Autoproduzione

L'autoproduzione è l'ultima fase, ma non per questo la meno importante, che un'impresa può attuare per ridurre i costi energetici.
Il consorzio promuove tariffe agevolate di fornitura energia elettrica e gas, assiste le imprese nelle fasi di audit energetico per l'ottimizzazione dei consumi e promuove la produzione di energia presso i siti stessi dei propri soci (autoproduzione).
Attraverso il Consorzio Fortore Energia (CFE), il CRE riunisce i soci produttori in quello che è oggi il più grande consorzio alimentato da energie rinnovabili in Italia (circa 250 GWh annui ), offrendo consulenza in merito alle opportunità e alla scelta dell'impianto produttivo più adatto ed economicamente sostenibile.
 
Infine è in grado di finanziare, attraverso società collegate, gli stessi impianti produttivi che alcuni soci potrebbero non realizzare solo per motivi di esposizione finanziaria.
Ricerca
Consorzio CRE per voi
Con assemblea straordinaria del 22 giugno 2016 (atto Notaio Maltoni di Forl&i .. 09/08/2016
Egregio Socio, ad integrazione della ns. precedente comunicazione di dice .. 01/01/2016
Gentile Socio, Con la presente siamo a segnalare che l'Autorità .. 26/11/2015
News tecniche

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK